03 marzo 2009

Un cammino vicino alla Luce

Siete fortunati. Qualsiasi cosa io vi dica, proviene dalla sorgente! Per questo dico che siete fortunati. Succede solo dopo migliaia di anni di essere così vicini alla sorgente. Le cose non saranno sempre così. Anche con le mie idee, non sarà mai più la stessa cosa. Prima o poi arriveranno i logici, quelli che non conoscono l’esperienza. E’ certo che arriveranno – si sono già messi in cammino. Sistematizzeranno tutto. E così l’opportunità andrà persa, e tutto si ridurrà ad un fenomeno morto. Ora è vivo e tu sei vicino alla sorgente. E’ per questo che dico che siete fortunati.

Io sono solo un veicolo, il tempio in cui dimora la fiamma. Ciò che è avvenuto in me è ciò di cui ha parlato Cristo per te: “Solo se muori e rinasci, potrai entrare nel Regno dei Cieli”. Quando l’Ego muore sorge un nuovo essere. Avviene una nuova rinascita, e questa rinascita è l’illuminazione, è il Paradiso. Ho viaggiato e viaggio toccando ogni paese della terra. Ho parlato in lingue diverse a tutti i popoli Come Dio mi ha ordinato.

Solo quest’anno ho toccato oltre cinquanta nazioni in ogni continente e per il 2008 altrettanti viaggi mi attendono. La mia natura non è di questo mondo. “Leggo” più di cento libri alla settimana, in ogni lingua della terra, pur non avendo neppure uno di questi libri; fatto difficile da capire, e sono in grado di computerizzare questa ricchezza di informazioni in mille combinazioni diverse.

La mia prospettiva è del tutto oggettiva, trascende ogni fede istituzionalizzata, ogni filosofia orientale e occidentale e il Signore mi ha inviato per servirvi e aiutarvi a riconoscere in voi la natura divina. Voi siete come ogni albero e ogni fiore, ognuno di noi è diverso, unico, tuttavia a questa Unicità non viene mai permesso di fiorire.

Sono stato mandato perché voi portiate fiori e frutti in abbondanza.
Alleluia!

Nessun commento: